domenica 8 agosto 2010

Comunicato Stampa del 26/7/2010 - Giù le Mani dai Bambini

SCANDALO ESTIVO, ALLARME PSICOFARMACI AI BAMBINI: SOMMINISTRATI SENZA LA FIRMA DEL CONSENSO INFORMATO DEI GENITORI - OBBLIGATORIO PER LEGGE - E PER PERIODI SUPERIORI DA QUELLI AUTORIZZATI DALLE CIRCOLARI DEL MINISTERO DELLA SALUTE. ON-LINE LE REGISTRAZIONI DELLE INTERVISTE ALLE MAMME
L'Istituto Superiore di Sanità prende le distanze (Panei): "Le ASL sono sottoposte a rigidi controlli, sarebbe un grave illecito che richiederebbe forse l'intervento della Magistratura".
Ma "Giù le Mani dai Bambini" pubblica le prove, disponbili in due file audio da oggi on-line su Internet. Appello al Ministro della Salute (Poma): "Intervenga con un'ispezione nelle strutture interessate, ne va veramente della salute dei bambini italiani".
.
Clicca qui per visionare il Comunicato Stampa
Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intedesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate. L'Autore del Blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata. Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .